Repubblica – Gabbiadini, destino segnato: su di lui tre squadre di Serie A

Valutazione alta da parte del Napoli, a gennaio rifiutò 28 mln

Ai titoli di coda l’avventura di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli, a maggior ragione in caso di conferma di Gonzalo Higuain: nel 4-3-3 di Maurizio Sarri è sempre stato considerato l’alternativa all’argentino, e di spazio ne ha trovato davvero poco perdendo anche l’Europeo 2016. Come si legge sull’edizione odierna di Repubblica, il suo procuratore Silvio Pagliari è al lavoro per trovare una nuova sistemazione: “La valutazione è alta considerando che il Napoli a gennaio rifiutò 28 milioni dal Wolfsburg. In Italia piace a Lazio, Fiorentina e Inter, ma è difficile che possano mettere sul piatto questa cifra. Il futuro, comunque, sembra segnato”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.