Repubblica – Bigon ha incontrato il Marsiglia: piace N’Koulou, ma il club francese spara alto

Il ds Riccardo Bigon la settimana scorsa era volato in Francia per sondare personalmente le intenzioni dell’Olympique Marsiglia. E’ Nicolas N’Koulou il difensore centrale che piace più degli altri a Rafa Benitez, ma al momento la richiesta economica del club francese – quindici milioni – è ritenuta ancora troppo alta. Il Napoli di Benitez ha come priorità di mercato quella di trovare uno stopper ed un centrocampista in grado di garantire esperienza e qualità ai reparti. Il difensore del Marsiglia resta in cima alla lista della spesa stilata da Rafa Benitez: il camerunense è ritenuta la pedina giusta per il nuovo schieramento a quattro che verrà adottato dal tecnico spagnolo .

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.