Cerca
Close this search box.

Renzo Contratto (proc. Astori): “Davide pensa al Cagliari. Non so se Cellino ha un accordo con De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Renzo Contratto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il palcoscenico di Napoli necessità di giocatori pronti. I tifosi azzurri danno tutta l’anima, ma vogliono vedere i propri beniamini giocare al calcio; sotto il Vesuvio bisogna avere la scorza dura. Bisogna essere pronti per affrontare la piazza partenopea, non solo in campo ma durante tutta la settimana perché c’è una pressione direttamente proporzionale all’affetto dei tifosi. Destro? Mi piace parlare di cose pratiche: Mattia Destro è stato acquisito dalla Roma, una squadra che ha un organico importante ed il ragazzo non si muove da lì. Astori? Non posso confermare l’esistenza di un accordo tra Cellino e De Laurentiis per l’acquisizione del cartellino di Davide. Cellino è un presidente esperto e cede con difficoltà i suoi pezzi migliori. Credo che ogni discorso su di un passaggio di Davide al Napoli si deve rimandare alla fine del campionato. Richieste dalla Premier? Davide è un ragazzo ambizioso, un professionista serio. Valuterà eventuali proposte vagliandone i progetti prima di prendere una decisione, al momento si pensa solo al Cagliari ed a raggiungere quanto prima la salvezza: raggiunto l’obiettivo ci siederemo intorno al tavolo e en parleremo con Cellino. Napoli piazza gradita? Ovviamente, parliamo di una grande squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.