Cerca
Close this search box.

Reina pronto a tornare, Sepe il suo vice. Si pensa ad un altro ex per il centrocampo!

Behrami, in rotta con Benitez, potrebbe far rientro dopo il cambio di guida tecnica

Sepe, il portiere che resterà nel gruppo la prossima stagione, mentre andrà via il brasiliano Rafael, una delle delusioni, ed è ancora da definire la posizione dell’argentino Andujar. Sepe sarà il vice di Reina, in direzione Napoli, dopo la stagione da panchinaro vissuta al Bayern Monaco alle spalle del gigante Neuer. Lo spagnolo ha sempre mostrato piena disponibilità per un suo ritorno a Napoli ei presupposti possono crearsi sulla base di un accordo su tre anni ma a cifre più basse rispetto a quelle percepite nella sua prima esperienza in azzurro. Un altro ex che ha sempre riservato parole positive per Napoli e lanciato segnali di un certo tipo è Behrami: adesso che non c’è più Benitez il discorso si potrebbe aprire, nel centrocampo a tre di Sarri lo svizzero potrebbe funzionare per la sua capacità di aggredire, chiudere gli spazi, recuperare palloni e far ripartire la squadra. Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.