Reina, parla l’agente: “Pepe è rimasto perchè riconoscente ai compagni, a Sarri ed ai tifosi azzurri”

“Non c’è nessuno che fa qualcosa perché obbligato..."

Il rapporto tra Reina ed il Napoli è quindi destinato a finire, ma non quest’anno. E non solo per volontà di De Laurentiis. L’agente del portiere Manuel Garcia Quilon ha parlato ai microfoni di Calciomercato24.com per commentare la permanenza di Pepe Reina in azzurro, dopo l’interessamento del Psg per l’ex Liverpool

 “Non c’è nessuno che fa qualcosa perché obbligato. Pepe Reina è rimasto perché è riconoscente ai compagni, a Sarri e ai tifosi”.

Quasi sicuramente quindi sarà questo l’ultimo anno in cui il giocatore vestirà la maglia azzurra: poi le due strade si separeranno, ma fino a maggio, l’obiettivo sarà uno soltanto.

Fonte: Calciomercato24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.