Reina non ha dubbi: la sua prima scelta è il Napoli. Bigon tratta con il Liverpool

Bigon prepara le mosse per il ritorno in azzurro di Pepe Reina. Il primo tentativo del ds è stato inconcludente: l’ipotesi del prestito gratuito è infatti esclusa a priori dal Liverpool. Rispetto ad un anno fa, il Napoli sarebbe però disposto ad accollarsi più di metà dell’ingaggio dell’estremo difensore spagnolo. Lo stesso Reina d’altronde non fa mistero di considerare il suo ritorno al club partenopeo come una priorità.  È quanto si apprende dalle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.