Reina-Napoli, dall’Inghilterra: si può fare a 5 milioni circa

Il futuro di Reina? Ha una clausola”.Rafael Benitez ha così risposto in merito al portiere spagnolo dopo la vittoria contro la Roma di domenica scorsa, quando Pepe Reina (31) ha contribuito con le sue parate al successo degli azzurri al San Paolo. L’estremo difensore è arrivato a Napoli in prestito la scorsa estate dal Liverpool, ma nelle ultime settimane sono aumentate le chance di permanenza all’ombra del Vesuvio. Intanto il Daily Mail fa il punto sulla clausola nominata da Benitez: nel contratto di Reina ci sarebbe infatti una clausola liberatoria che ammonterebbe a 4 milioni di sterline. Per questa cifra il Napoli potrebbe portare strappare ai Redsl’estremo difensore spagnolo ed ufficializzare il matrimonio con un contratto pluriennale.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.