Cerca
Close this search box.

Redknapp (allenatore QPR): “Il Napoli vuole Julio Cesar, ma non lo cederemo in prestito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del QPR Harry Redknapp. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è un allenatore di spessore che ha fatto grandi cose con il Chelsea e con il Liverpool. Lo spagnolo è riuscito a portare i Reds su tetto d’Europa. Si tratta di un tecnico molto preparatore molto difficile da affrontare. Julio Cesar? Certo, il Napoli segue questo calciatore. Si tratta di uno dei migliori portieri al mondo ed ha dimostrato alla Confederations Cup di essere in forma e pronto per una grande stagione. Il suo prezzo? Bisogna chiedere al presidente. Di sicuro la società non è disposta a cederlo in prestito per un anno. Scudetto? La Juventus è la favorita nella corsa il titolo. Ma il Napoli con Benitez, e con calciatori del calibro di Julio Cesar, può arrivare a competere per il titolo. Hamsik come Lampard (Redknapp è lo zio del centrocampista del Chelsea, ndr.)? Frankie è un calciatore unico nel suo genere, alle spalle ha una grande squadra. Hamsik ha qualità, ma deve essere supportato dalla società e dai compagni per arrivare al top.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.