Cerca
Close this search box.

Real e Barça su Fabiàn, Giuntoli: “Ha tre anni di contratto, credo che resterà qui”

"L'anno prossimo discuteremo del rinnovo"

Il grande talento di Fabian Ruiz non poteva non attirare l’attenzione di squadre blasonate del calibro di Real Madrid e Barcellona.

Per diverso tempo si è parlato di un suo addio e i due top club spagnoli continuano a tenerlo sott’occhio, ma al momento non dovrebbe muoversi da Napoli.

A confermarlo è stato il ds azzurro Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di Sky Sport 24 (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE) ha spiegato: Ha tre anni di contratto e l’anno prossimo parleremo del rinnovo, penso che rimanga a Napoli, con Gattuso si trova molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.