Ramires primo nome di Benitez. Ma Mou…

Un rapporto fantastico con Fernando Torres che lo seguirebbe ovunque, anche a Napoli. Ma c’è un nome importante in cima alla lista che Rafa Benitez ha presentato al Napoli. Quello di Ramires, che per l’allenatore spagnolo ha le caratteristiche ideali per imporsi in diversi sistemi di gioco. Ma ci sono non pochi problemi: Ramires ha quattro anni di contratto e lo stesso Mourinho (ancora da ufficializzare) lo considera un pilastro del Chelsea. Per ora è una traccia, aspettando altri sviluppi.

Fonte: Alfredopedulla.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.