Cerca
Close this search box.
Hamsik

Raiola: “Pogba via da Torino? Se Paul non stesse più bene, la Juve dovrebbe prenderne atto”

"Ibra? A me ha detto dove vuole andare. Sul ritorno in Italia..."

Mino Raiola e il futuro di Paul Pogba. Le verità dell’agente del francese in un’intervista a Claudio Raimondi per Premium Sport. Prima una rassicurazione:Lascerà la Juve? Paul deve crescere, adesso è della Juve, quindi qualsiasi trasferimento deve passare prima dal club bianconero. Ho detto che gli piace Zidane, trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà”.

Poi la frase che fa un po’ preoccupare i tifosi bianconeri: “Marotta ha detto che alla fine conterà la volontà del ragazzo e la mia? Questa è la cosa importante, se Pogba non sta più bene alla Juve o se trovasse un progetto più importante la Juve deve prenderne atto. Lui comunque a Torino sta bene e non l’ha mai negato”.

Raiola prosegue: “Pogba vuole un club che gli consenta di puntare al Pallone d’Oro? L’unico obiettivo che ha il ragazzo in questo momento è quello di vincere l’Europeo“. Il procuratore parla anche delle sirene del Real Madrid: “Pogba vorrebbe lavorare con Zidane? Io ho detto che gli piace Zidane, trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. La Juventus ha detto che non è mai arrivata un’offerta del Real per Pogba? Nella vita ho fatto tanti errori ma ancora non sono un dirigente della Juve. Dovete chiederlo a loro. Sono finte le offerte per Pogba che leggiamo ogni giorno? Quelle che dite voi sono finte perché le offerte sono vere quando sono scritte da un club a un altro. La vera valutazione di Pogba? Il valore di ogni giocatore è dato dal compratore e dal mercato”.

“I cinesi potranno essere la svolta del nostro calcio? Certo, i soldi contano molto ma se arrivano senza piani industriali e senza soldi non cambiano niente. Se ascolterei eventuali offerte di Inter e Milan per Pogba, se dovessero arrivare i cinesi? Perché no, il mio interesse è quello di rappresentare i miei giocatori il meglio possibile, quindi non escludo niente. Devo fare il bene dei giocatori”, ha aggiunto. Sul futuro di Ibrahimovic: “A me ha detto dove vuole andare. Se potrebbe tornare in Italia? La speranza è l’ultima a morire, vedremo…”.

 

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.