Raimondi: “Il Napoli segue Vermaelen. In Italia la pista più percorribile porta a Paletta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La partita di ieri ha palesato ancor di più il problema difesa. Non si capisce perché la società, su indicazione del tecnico, non si cerca insistentemente un difensore. Da quanto ci risulta, il Napoli cercherà di ammorbidire l’Arsenal per Vermaelen, un calciatore che non sta giocando e che avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita. Il calciatore spinge per andare a Napoli perché vuole il  Mondiale. Non ci arrivano segnali, invece, che il Napoli voglia continuare le trattative per prendere Capoue e Gonalons. Mercato italiano? Paletta è da tempo nel mirino del Napoli, seguito però anche dalla Roma che potrebbe offrire ai ducali Burdisso. Il difensore del Parma, ad ogni modo, si può prendere con circa 8 mln e credo che possa essere un rinforzo importante. L’Inter ha anche offerto Ranocchia ma il ragazzo non piace a Benitez. Astori? Mi ha svelato che è difficile un suo trasferimento in Italia. Ad ogni modo vanno fatti i complimenti al Napoli che sul mercato si sta muovendo moltissimo, così come la Roma e la Fiorentina: queste tre sono le società più dinamiche e che potrebbero dar vita ad un duello molto interessante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.