Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Ospina è un buon portiere, ma credo molto in Meret. Il Napoli ha sondato il terreno per Immobile e Lasagna”

"Non penso che il Napoli possa competere per lo Scudetto"

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al mercato del Napoli: Il Napoli vale tanto o poco, questo lo dimostrerà poco. E’ una squadra che parte da 91 punti, ma ha cambiato allenatore e non si è rafforzata al pari delle altre sul mercato. Difficilmente secondo me si ripeterà il secondo posto dello scorso anno. Vedo meglio l’Inter come anti-Juve. Il Napoli può lottare per la Champions League, ma i primi due posti sono blindati. Non penso che si possa competere per lo scudetto”.

Cosa pensi di Ospina? “E’ un buon portiere, arriva dall’Arsenal. Preferivo leggermente Ochoa, ma solo perché lo conosco meglio. Ma io credo molto in Meret, sfortunato in questo inizio di stagione, ma quando recupererà può dire la sua e diventare il futuro della Nazionale. E’ un grande acquisto”.

Sull’attaccante: “Il Napoli non vuole rimpiazzare Inglese, così ha fatto sapere, ma qualche tentativo è stato fatto per Lasagna e per Immobile, per cui una telefonata alla Lazio è stata fatta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.