Intervenuto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Rai esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto sul futuro di due azzurri in scadenza: “Rinnovi di Hysaj e Maksimovic? Fare pronostici è azzardato perché la situazione della pandemiaa rende tutto parziale. Le cifre che chiedevano i calciatori due mesi fa potrebbero non chiederle più.
Giuffredi ascolta offerte di due club per Hysaj che vuole aspettare il Napoli anche se non si palesa. Il Napoli sa che Giuffredi si sta muovendo con altri club, quindi o interviene nella sosta della Nations League oppure il calciatore andrà via tra gennaio e giugno. Se l’albanese andasse via a gennaio, arriverebbe un nuovo terzino sinistro. Ad oggi il Napoli ha avuto due colloqui con l’entourage di Emerson Palmieri che aspetta altri club più importanti.
Il Chelsea chiede prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni, ma sarebbe molto più comodo andare in Grecia e darne 10 al PAOK e chiedere Giannoulis. Maksimovic? Se resta fermo sulla richiesta di 2.5 milioni si attenderà. Se invece verrà incontro al Napoli, si potrebbe trovare l’accordo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro