Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Handanovic si è proposto, ma il Napoli ha detto no! Neto e Leno i primi nomi in caso di addio di Reina”

Tanti i portieri accostati al club partenopeo

Durante la trasmissione Goal show in onda su Televomero l’esperto di calciomercato Rai Ciro Venerato ha rivelato curiosi aneddoti per quel che riguarda la questione portiere in casa azzurra. Ecco le sue parole:

“Il Napoli valuta delle alternative a Reina ed i primi profili che interessano agli azzurri sono Neto della Juventus e Leno del Bayer Leverkusen. Il portiere sloveno dell’Inter Samir Handanovic, si è proposto attraverso il suo entourage, ma vi è stato un netto rifiuto in quanto il calciatore non rientra nei parametri. Gli azzurri vogliono trattenere Sepe per motivi di lista mentre vengono ancora visionati i profili di Meret e Karnezis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.