Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Gattuso ha detto no alla Fiorentina, sullo sfondo c’è la Lazio”

Ecco le ultime sul tecnico azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il giornalista Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sul futuro in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Gattuso ha disdetto il suo appartamento di Napoli e presto inizierà il trasloco. Rino non ha ancora detto no alla Fiorentina, ma presto lo farà. Aveva chiesto più volte a Commisso e Barone di snaturare la squadra che non sentiva sua tatticamente e dopo la partita col Verona Gattuso comunicherà la sua decisione ufficiale al club gigliato. La conferenza stampa di Commisso prima e l’atteggiamento avverso di alcuni dirigenti poi nel dopo gara del Franchi hanno di fatto convinto Gattuso a non accettare il progetto viola. In primis però Gattuso non era convinto dalle qualità tecniche della Fiorentina.

Prossima squadra? Beh, Juve e Lazio restano sullo sfondo di Gattuso. Per gli ottimi rapporti tra Jorge Mendes e Lotito, dovesse saltare il rinnovo di Inzaghi, il primo nome per la panchina biancoceleste sarebbe quello di Rino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.