Cerca
Close this search box.

Rai Sport: “Pavoletti-Cagliari, affare in chiusura. Contatti con gli agenti di Denis Suarez e Castillejo”

"Il Napoli vuole bloccare Rulli per il prossimo anno. Keita-Monaco, affare fatto"

Ciro Venerato, giornalista di RaiSport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cristiano Giuntoli è diretto ad un albergo milanese per la cessione di Pavoletti al Cagliari a titolo definitivo. Si tratterà di prestito oneroso a 2.5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Per la punta del Napoli si prospetta un quinquennale a 1.8 milioni all’anno in rossoblù. Il Napoli è orientato a prendere un altro esterno anche senza la cessione di Emanuele Giaccherini che potrebbe dire addio all’azzurro il prossimo gennaio. I nomi di prima fascia sono due, entrambe dalla Spagna: Denis Suarez e Castillejo. Il Napoli ha sentito i procuratori dei due giocatori con il club azzurro che è pronto ad offrire 25 milioni di euro per uno dei due, chi accetta prima sarà azzurro. Il Napoli, inoltre, vuole avvalersi dell’opzione che potrebbe portare entro il prossimo giugno Geronimo Rulli per 15 milioni di euro. Zinčenko  potrebbe rappresentare l’apripista per Rulli, l’esterno del City arriverebbe se saltassero entrambe le due piste spagnole. Keita sta per firmare per il Monaco, 30 milioni più bonus alla Lazio con Keita che già domani mattina potrebbe svolgere le visite mediche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.