Cerca
Close this search box.

Rai Sport – Leandrinho sarà azzurro il 3 gennaio, ecco a quanto ammonta il conguaglio al Ponte Preta

Su Grassi 4 club di A ma dovrebbe rimanere all'Atalanta perchè...

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del mercato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta aspettando la documentazione della Federcalcio brasiliana e dal Ponte Preta per quanto riguarda l’acquisto di Leandrinho. Pare che dietro il talento brasiliano ci sia Mino Raiola, io me lo auguro perchè lui porta solo calciatori molto forti. Leandrinho piaceva anche al Manchester City, il braccio destro di Giuntoli Pompilio ha lavorato sin dall’estate per bloccarlo e portarlo in azzurro. La cifra si aggirerà sui 500 mila euro per evitare ogni problema col Ponte Preta. Leandrinho verrà tesserato il 3 gennaio e si aggregherà al gruppo azzurro, essendo a disposizione della Primavera di Saurini. Grassi? L’Atalanta ha chiesto di confermare il prestito in nerazzurro a gennaio, nonostante gli interessi di Pescara, Chievo, Crotone ed Empoli oltre a tanti club di Serie B. Kessie non sarà disponibile e quindi la permanenza di Grassi in nerazzurro va confermandosi, anche perchè al club partenopeo piace proprio Kessie su cui c’è già la Juventus, Chelsea e Liverpool”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.