Cerca
Close this search box.

RAI – Rinnovo Mertens sempre più difficile: sirene dalla Premier e dalla Cina

Su Mertens anche il Tianjin di Cannavaro pronto ad offrire 8 milioni l'anno al belga

  1. L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sul rinnovo di Dries Mertens ai microfoni di Goal Show in onda su Tele Vomero: “La vicenda Mertens nasce a settembre, quando il giocatore chiedeva 3 milioni di euro per rinnovare quando aveva ancora Soren Lerby come agente. Il Napoli gli offrì 2 milioni e 250mila euro, il belga aveva accettato e stava firmando l’accordo. Ma a causa dei soliti diritti d’immagine e per gli elefantiachi contratti da far firmare e da tradurre con le varie clausole, la questione si è protratta fino a dicembre, quando Fabio Cannavaro dalla Cina ha chiamato Mertens per dirgli che era pronto ad offrirgli 8 milioni di euro all’anno per 4 anni. Intanto il giocatore ha cambiato anche l’agente, rivolgendosi a due legali. A febbraio il Napoli invece gli ha offerto 2 milioni e 750 mila euro più 250mila euro di bonus facilmente raggiungibili, ma ora è troppo tardi. Il ragazzo sembra avere sirene dalla Premier o da altri campionati”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.