Cerca
Close this search box.

RAI – Offerte da Inghilterra, Turchia e Spagna. Il rinnovo di Ghoulam si farà ma non in tempi brevi

Richieste dall'Italia e dall'estero per l'attaccante arrivato a gennaio dal Genoa

Ciro Venerato, collega della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete: “Mi aspetto un esterno ed un portiere in casa Napoli entro il 31 agosto. Andranno via Giaccherini, Tonelli, Strinic, Zapata. Giuntoli ieri ha avuto telefonate dall’Inghilterra, dalla Turchia e dalla Spagna per Pavoletti. In Italia ci sono anche Chievo, Udinese e Bologna sull’attaccante ex Genoa. Sampdoria e Torino non hanno poi mai smesso di pensare a Zapata. Strinic non rientrerà più invece nei piani della Fiorentina, l’acquisto di Biraghi lo dimostra. Rinnovo di Ghoulam? Il calciatore vuole rimanere ed il Napoli vuole accontentarlo, il rinnovo si farà anche se non in tempi brevi. Sarà fondamentale la cifra della clausola rescissoria parametrata all’ingaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.