Cerca
Close this search box.

Rai – Non si esclude la pista estera per Gattuso: il Tottenham lo mette nel mirino

Gli Spurs inseriscono il tecnico calabrese nella lista dei papabili per la prossima stagione

Arrivano altri aggiornamenti sul futuro di Gennaro Gattuso che, a meno di epocali colpi di scena, abbandonerà la panchina del Napoli. La decisione è arrivata già a inizio febbraio e ne sono stati informati i calciatori, con i quali il rapporto è rimasto imperturbato. A detta di Ciro Venerato, esperto di mercato per conto di Rai Sport, il tecnico calabrese ha estimatori in Italia ma anche all’estero e, in particolare, sembra essere finito nel mirino del Tottenham.

Gattuso resta comunque in corsa per raccogliere l’eredità del suo amico Pirlo alla Juventus, piace anche alla Lazio che lo considera la prima scelta se dovesse andar via Inzaghi e ha ricevuto telefonate pure da Torino Fiorentina (ricevendo, però, risposta negativa). Sullo sfondo ci sono, appunto, gli Spurs, che lo avrebbero inserito nella lista dei papabili per la prossima stagione, viste le difficoltà per arrivare a Conte il quale, a sua volta, pare ora più sicuro di restare all’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.