Rai – Napoli-Reina, da escludere ipotesi rinnovo: De Laurentiis non vuole cederlo gratis, arriverà un altro portiere

De Laurentiis non lascerà andare via gratis il calciatore ma punta ad un indennizzo

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha fatto il punto sul futuro di Pepe Reina nel corso di Tg Sport: “Il Napoli ha ribadito all’agente di Reina che non intende prolungare il contratto al calciatore. L’agente al momento non ha ancora offerte ufficiali. De Laurentiis ha anche ribadito che non lascerà andare via gratis il calciatore ma punta ad un indennizzo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi. Il Napoli ha anche confermato a Quillon che punterà su un altro portiere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.