Cerca
Close this search box.

RAI – Napoli-Cavani, De Laurentiis ha offerto 6,5 milioni per 4 anni al Matador: i dettagli

Lo rivela Ciro Venerato

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dal profilo Twitter della stessa emittente: “Censuro chi difende Higuain che fa il gesto dell’orecchio al San Paolo e poi attacca Mourinho per lo stesso gesto a Torino. In generale un protagonista strapagato e importante deve essere sempre moderato, non bisogna mai aizzare il pubblico: vieni pagato tanto anche per essere insultato. I molti disoccupati italiani farebbero volentieri a cambio con Higuain e Mourinho. Cavani al Napoli? E’ una montagna da scalare perché guadagna 14,8 milioni netti per il prossimo biennio. De Laurentiis gliel’ha buttata lì, dicendo che è disposto anche a rivedere i suoi canoni economici, offrendo 6,5 milioni per 4 anni. Al PSG Cavani è ormai un comprimario, al Napoli sarebbe un re, verrebbe accolto come un nuovo Maradona. Ora spetta solo al giocatore. Da sogno siamo passati alla speranza, ma non andiamo oltre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.