A dispetto delle ultime notizie di giornata, il Napoli sembra essere in svantaggio per Kaio Jorge. In corsa con il club partenopeo c’è soprattutto il Milan, che a detta del giornalista Rai Ciro Venerato dispone della liquidità per procedere subito all’acquisto del talento classe 2002 del Santos: “Kaio Jorge resta in scadenza a dicembre al 2021 visto che il Santos non è riuscito a chiudere il rinnovo. Piace moltissimo al Napoli e ad altri club europei e in particolare il Milan. I rossoneri sono in vantaggio anche se la distanza è di circa 10 min rispetto alla domanda del Santos perché hanno la liquidità immediata per comprarlo mentre il Napoli deve prima vendere.
Il Napoli spera di poter vendere Petagna e guadagnare i soldi per strappare al Milan e alla concorrenza sul brasiliano. Giuntoli ha parlato con Bertolucci (agente di Kaio Jorge) ma al momento non può fare un’offerta di 5-6 mln per il giocatore, mentre il Milan potrebbe.
Emerson Palmieri rimane la prima scelta per la fascia sinistra, ma i 20 min richiesti dal Chelsea sono effettivamente troppi per un giocatore che andrà in scadenza. Ospina si allontana dall’Atalanta“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro