Cerca
Close this search box.

RAI – Lavezzi-Juventus, c’è distanza sull’ingaggio. L’Inter attende…

Il direttore sportivo dell'Inter Ausilio vuole prendere il Pocho a giugno a parametro zero

Il collega Ciro Venerato alla Domenica Sportiva ha fatto il punto sulla situazione di Ezequiel Lavezzi, che è nel mirino della Juventus. I contatti sono frequenti ma c’è distanza sull’ingaggio. Il Pocho vuole guadagnare cinque milioni netti in due anni ma Marotta e Paratici arrivano massimo a tre milioni nella proposta presentata a Mazzoni, Triulzi ed Alessandro Moggi, gli agenti che gestiscono gli interessi di Lavezzi. Probabilmente s’intensificheranno i contatti anche con il direttore sportivo dell’Inter Ausilio. Il club nerazzurro non è disposto a versare soldi nelle casse del Paris Saint Germain a gennaio, puntano a prenderlo a giugno a parametro zero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.