Cerca
Close this search box.

Rai – Interesse concreto del Barcellona per Insigne: il piano del blaugrana

Il direttore sportivo catalano, Planes, stravede per il capitano azzurro e lo segue da tempo

Lorenzo Insigne e il rinnovo col Napoli: un dilemma tutto da risolvere. Il capitano azzurro non ha ricevuto alcuna richiesta di appuntamento da parte del club, motivo per il quale gli estimatori dell’attaccante si muovono nell’ombra e studiano la possibilità di un suo ingaggio. Tra questi c’è il Barcellona, che secondo il giornalista Ciro Venerato nutre un forte gradimento per lui.

LEGGI ANCHE >>> Sportitalia – Insigne, nessun segnale per il rinnovo: Barcellona e club inglesi su di lui.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne controls the ball during the Serie A football match SSC Napoli vs UC Sampdoria

Il direttore sportivo blaugrana Planes, secondo l’esperto di mercato per conto di Rai Sport, stravede per Insigne e se ci fosse uno spiraglio per tentare un assalto non si tirerebbe affatto indietro, sebbene la rosa del Barcellona si sia già arricchita di Sergio Agüero e Memphis Depay. Una eventuale mossa per l’esterno partenopeo, tuttavia, avverrebbe solo dopo una cessione: i maggiori indiziati a partire sono Coutinho e Dembelé.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.