Rai – Il rinnovo di Jorginho è in fase di stallo, non va esclusa una possibile cessione in caso di offerte importanti

Ecco quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, ai microfoni di Radio Crc, la situazione contrattuale di Jorginho sarebbe ancora tutta da sciogliere, col Napoli che avrebbe offerto al centrocampista 2,6 milioni a stagione e potrebbe sbilanciarsi ulteriormente, ma difficilmente potrebbe equiparare una presunta offerta di squadre come Manchester City o United (Jorginho è infatti monitorato da molte squadre di Premier League). Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante in termini contrattuale e contemporaneamente un conguaglio economico adeguato, non sarebbe da escludere una possibile cessione di Jorginho; de resto, il Napoli ha già bloccato Torreira della Sampdoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.