Rai – Dettagli da limare per Giaccherini allo Sparta Praga. Il nome del suo sostituto è top secret

Chiesa? Il Napoli è molto interessato, ma la Fiorentina non lo venderà quest'anno

Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato è stato intervistato da Radio Crc: ”Ieri sera c’è stata l’accelerata per Giaccherini allo Sparta Praga, decisiva la telefonata tra Stramaccioni e Giuntoli. Il giocatore sarà ceduto per 1 mln di euro. Si stanno limando i dettagli tra il club ceco e il procuratore del giocatore. Per il dopo Giaccherini la situazione è questa: il sostituto è top secret, ma verrà preso dopo il preliminare in Champions. De Laurentiis ha imposto il silenzio sul nome dell’obiettivo per non farselo sfuggire com’è accaduto con Berenguer. Molto dipenderà anche dal passaggio del turno in Champions. Fino al preliminare in lista ci sarà Leandrinho. Chiesa? Il Napoli è molto interessato, ma la Fiorentina non lo venderà quest’anno. Il nome dell’esterno non è italiano ed non è tra i nomi fatti fino adesso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.