Cerca
Close this search box.

RAI – De Laurentiis vuole convicere Pépé a lasciare i suoi agenti!

Il patron azzurro avrebbe in mente una contromossa per non lasciarsi "soffiare" il talento dai Gunners

Altro colpo di scena? Nicolas Pépé sembra ormai ad un passo dall’Arsenal, ma l’operazione non sarebbe ancora da definirsi conclusa. Secondo quanto riporta il collega Ciro Venerato durante il Tg Sport della Rai, gli agente dell’attaccante hanno già un accordo con i Gunners sulla base di 10 milioni di euro per le commissioni. A mancare è però la firma del diretto interessat sul contratti. Il patron De Laurentiis starebbe infatti cercando di convincere il calciatore a lasciare i propri agenti ed avrebbe alzato poi l’offerta di ingaggio da 3,5 a 5 milioni di euro più bonus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.