RAI – De Laurentiis-Insigne: si parla di rinnovo negli spogliatoi, giocatore stizzito!

Il patron scende negli spogliatoi prima della sfida con la Juve, Insigne non la prende bene

Ciro Venerato, collega della Rai, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Lorenzo Insigne nel corso del programma Zona 11 PM: “C’è un retroscena clamoroso: qualche minuto prima di Napoli-Juventus ADL è sceso negli spogliatoi per parlare del rinnovo di Insigne, usando modi e toni che non sono piaciuti al giocatore. Anche gli agenti non hanno gradito l’atteggiamento del presidente Smentiamo una notizia circola in questi giorni, De Laurentiis non ha parlato con i procuratori di Insigne, solo Chiavelli e Giuntoli lo hanno fatto in maniera informale. Il giocatore è disposto a scendere a 3 milioni e mezzo purchè si lascino intatti i diritti d’immagine, altrimenti quattro milioni con i diritti alla società. Il Napoli offre 3 mln e 250 mila netti più 250 di bonus, no da parte del giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.