Cerca
Close this search box.

Rai – Cessione Milik propedeutica all’acquisto di Osimhen: il punto

Intanto la Juventus è ancora sulle tracce del polacco, ma non accetta di pagare la somma tutta in cash

Il Napoli ha in pugno Victor Osimhen. La trattativa è in stato avanzato, col giocatore che tra non molto comunicherà la sua decisione. Secondo Rai Sport, però, la questione sta diversamente.

A spiegarlo è l’esperto di mercato dell’emittente Paolo Paganini, che in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione: “Il Napoli deve monetizzare nel migliore dei modi la cessione di Milik che sarà propedeutica all’acquisto di Osimhen. Il Napoli vuole monetizzare al massimo su Milik per poi investire tutto sull’attaccante del Lille. 

Milik-Juventus? Le società sono cristallizzate, bisognerà trovare un accordo con la Juventus, che voleva inserire Bernardeschi o Luca Pellegrini. L’intenzione del club bianconero è non pagare la somma richiesta dal Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.