Cerca
Close this search box.

RAI- Benitez chiede una pausa di riflessione su Astori. Skrtel è sempre nel mirino…

"A centrocampo resta in piedi la pista Gonalons"

Secondo il collega di Rai Sport Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni de “La Domenica Sportiva”, ci sarebbe già un accordo di massima tra De Laurentiis e Cellino sull’arrivo in comproprietà di Astori per 7 milioni. C’è una differenza di soli centomila euro tra domanda e offerta in merito alla proposta di un contratto quinquennale per il giocatore del Cagliari, ma l’affare non si chiuderà a breve perchè Benitez avrebbe chiesto una pausa di riflessione di qualche giorno. Il tecnico spagnolo ha dei dubbi su Astori, che non ha esperienza in Champions e non è titolare in Nazionale; Benitez vorrebbe provare ancora a lavorare alla pista Skrtel prima di mollare ed accogliere Astori. Gamberini dovrebbe andare via, piace al Genoa che ha venduto Granqvist al Krasnodar. A centrocampo smentito l’interesse per Obi Mikel e Matic, il sogno è Mascherano ma costa troppo, il Napoli negli ultimi giorni di mercato potrebbe muoversi per Gonalons presentando un’offerta economica più alta rispetto ai 14 milioni offerti al Lione.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.