RAI – Andrea D’Amico al Dall’Ara ma Criscito costa troppo. Su difesa e centrocampo…

In difesa il sogno è Vermaelen, a centrocampo si trattano M'Vila e Capoue

Secondo quanto riporta il collega Ciro Venerato durante “La Domenica Sportiva”, oggi al “Dall’Ara” è stato avvistato Andrea D’Amico, agente di Criscito che ha, però, una valutazione alta: lo Zenit chiede venticinque milioni di euro. A Bigon piace Ansaldi, Benitez stravede per Moreno che è già in orbita Real Madrid. A centrocampo dopo Jorginho arriverà un altro rinforzo, si trattano sempre Capoue e M’Vila. In difesa il sogno è sempre Vermaelen, ma non è da escludere in settimana un contatto con il Liverpool per Agger. Se l’Inter cederà Ranocchia, non arriverà comunque un nuovo centrale. Cannavaro non rientra nei piani dei nerazzurri, potrebbe andare alla Lazio, è molto stimato da Reja.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.