RAI – Accordo Napoli-Dinamo, Rog arriva in azzurro dopo il 25 agosto!

Il gioven centrocampista potrà disputare i preliminari di Champions contro il Salisburgo

Il collega della Rai Ciro Venerato ha comunicato alcuni aggiornamenti sulla vicenda Marko Rog: “Colloquio a Zagabria tra il ds azzurro Giuntoli ed il presidente della Dinamo Mamic, il Napoli ha accettato al richiesta del club croato di lasciare rog in maglia a scacchi fino al 25 agosto. Il giovane centrocampista potrà dunque disputare il doppio preliminare di Champions league contro il Salisburgo, prima di diventare un calciatore azzurro. A questo punto, la Dinamo Zagabria riceverà un quota inferiore di bonus per la concessione fatta dai partenopei. Il prezzo definitivo del croato si aggira intorno ai 12 milioni più 1, 2 di bonus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.