Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Napoli-Eto’o non si fara, causa Benitez. C’è sempre l’ipotesi usato sicuro”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato del Napoli tramite le pagine di Tuttosport. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il piano B è pronto e entrerà in azione se Matri dovesse declinare l’invito del Napoli. Il ds Bigon ha in tasca diverse soluzioni, anche se la pista straniera sembrerebbe gradualmente affievolirsi, sia nel caso di Eto’o che di Jackson Martinez. Il camerunense oggi avrà un incontro a Parigi col manager Vigorelli per decidere il suo futuro. Non ci sarà il Napoli per un solo intoppo che la diplomazia della dirigenza azzurra non è riuscita a risolvere: i pessimi rapporti con Benitez. Una vecchia ruggine che risale ai tempi dell’Inter legate a questioni tattiche, degenerate poi tra loro. Peccato perchè il club azzurro stava per sottoporre un’offerta allettante, forse migliore rispetto a quelle di Chelsea e Inter. Un vice Higuain sarebbe già disponibile. E’ Alberto Gilardino, che sta tenendo in sospeso la Roma, proprio in attesa che il suo agente Bozzo gli dia buone notizie da Napoli. Anche l’accordo col Genoa sarebbe solo da ratificare, con 6mln cash più il cartellino di Calaiò”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.