Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Il Napoli ha preferito la pista italiana, troppo alte le richieste di Skrtel”

Davide Astori o Martin Skrtel ? Skrtel oppure Astori? Il ballottaggio sotto forma di margherita da sfogliare sembra fermarsi sul difensore del Cagliari. Sì, il bergamasco è ormai prossimo a vestire l’azzurro Napoli. L’accelerazione ieri sera, quando il ds Bigon si è scontrato con la ferrea volontà del centrale slovacco di non abbassare le pretese rispetto ai 4 milioni percepiti a Liverpool. Il presidente partenopeo De Laurentiis ha chiamato il suo collega sardo Cellino , che aveva dichiarato di cedere Astori solo se fosse stato il suo gioiello a chiederglielo. Circostanza verificatasi e Napoli è la destinazione di massimo gradimento del mancino che ha un contratto quadriennale da un 1 milione a stagione. Al Cagliari, invece, il Napoli è pronto a riconoscere 13 milioni di euro. I contatti proseguono e sono attesi sviluppi a breve.

 

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.