Cerca
Close this search box.

Raffaele Auriemma: “Gonalons, martedì le visite mediche. Aulas non può più tirarsi indietro”

“L’accordo economico  con Gonalons è stato raggiunto dopo una serie di incontri tra Bigon e il manager del calciatore Guerra (4anni e 6 mesi a 1.8mln a stagione più bonus), ora dovrà essere il presidente Aulas a dare l’annuncio dell’avvenuta cessione del capitano del Lione per 12mln. Sta cercandop il momento giusto per evitare di essere travolto dalla contestazione della tifoseria. Les jeux sont faits, non si può più tornare indietro. In marcia verso l’Italia c’è Gonalons, è atteso a Roma martedì, nella clinica Villa Stuart, per sottoporsi al rito delle visite mediche”

Fonte: TuttoSport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.