Raffaele Auriemma: “Gli agenti di Cavani a Madrid. Ecco perché…”

Il club spagnolo pensa al "Matador" per il dopo Cristiano Ronaldo

Il club azzurro pensa al vice-Cavani e il nome più gettonato è quello di Calaiò. L’arciere non vede l’ora, resta da convincere il Siena e non sarà facile, visto che vorrebbe che venissero offerti 2,5 milioni di euro per l’intero cartellino, entro domani ne sapremo di più. Nel frattempo gli agenti del “Matador” sono andati a Madrid perché il club di Florentino Perez hanno messo gli occhi su Cavani nel caso in cui partisse Cristiano Ronaldo verso Manchester sponda United. In estate il Psg volevano l’attuale capocannoniere del campionato di serie A, ma Edi rispose di no, lui vorrebbe lasciare Napoli solo per un club prestigioso e la società madrilena è una di queste, verserebbe l’intera cifra della clausola, 63 milioni di euro. A fine stagione ne sapremo di più sta di fatto che per il Napoli e i suoi tifosi si prospetta un’estate non facile perché le pretendenti per l’uruguaiano sono tante e davvero ambiziose.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.