Radosevic, oggi previsto l’annuncio. Trattativa ormai in dirittura d’arrivo tra Napoli e Hajduk Spalato. Previsto l’incontro a Milano tra il direttore sportivo Bigon e i dirigenti dell’Hajduk. Il giovane talento, 18 anni, firmerà il contratto che lo legherà al Napoli da giugno, oggi dovrebbe chiudersi l’operazione.
Contratto per cinque anni, sei mesi ancora a Spalato e poi comincerà l’avventura in azzurro. Un sogno la maglia del Napoli, la pensa così il giovane talento croato che è cresciuto in fretta nel suo club fino ad arrivare in nazionale. Il Napoli ha messo a segno il blitz in questi ultimi giorni, oggi sono attesi a Milano i dirigenti del club di Spalato per chiudere l’operazione.
Un giovane per il futuro, un centrocampista di contentimento, un mediano alla Gattuso, il Napoli è stato bravo a strapparlo alla concorrenza, i primo luogo il Parma. Operazione per giugno da 3 milioni da euro.
Nell’immediato il Napoli potrebbe pensare a uno scambio di portieri. C’è però da trovare sistemazione a Rosati, nel valzer di numeri uno in questo momento non sembra rientrare il vice De Sanctis. Il club azzurro attende, una trattativa questa che potrebbe anche chiudersi più avanti, negli ultimi giorni di mercato, comunque non di vitale importanza.
Il Napoli ha preso la metà di Mazzarani, centrocampista, dall’Udinese che il club friulano girerà in prestito al Modena. Mercato in uscita. Il Napoli vuole tenere anche Fernandez, il difensore argentino però chiede più spazio e con il rientro di Cannavaro le possibilità per lui si riducono ulteriormente viste anche le prove positive di Britos da centrale. Il difensore brasiliano Uvini resta, Mazzarri ne ha apprezzato le qualità.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro