Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Napoli in pressing per Lazzari: in estate no della Spal a offerta di 18 milioni

S'infiamma la corsa per il laterale della Spal

Questo il retroscena di mercato rivelato da Raffaele Auriemma durante “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli non ha posto l’attenzione soltanto da oggi su Manuel Lazzari, ma la Spal non lo vende subito perché teme di retrocedere. Lui è l’uomo in più che ti fa superare ostacoli e porta punti in più alla causa. Le società sul giocatore sono 4: Roma, Inter, Napoli e Lazio. Guadagna 600 mila euro, un ingaggio perfettamente idoneo alla causa del Napoli. Questa estate Giuntoli aveva offerto 18 milioni di euro per portarselo via: il presidente della Spal avrebbe anche accettato, ma ha posto una clausola, ossia il prestito dell’esterno per questa stagione. Risposta negativa del Napoli che considerava il ragazzo come sostituto sia di Hysaj che di Callejon. Il problema che Lazzari sta facendo ancora meglio dello scorso anno e a gennaio non si vende”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.