Radio Crc – Sandro pronto a trasferirsi al Napoli, si tratta con il Tottenham

Il Tottenham non vuole scendere sotto i 15 milioni di euro

La redazione di “Si gonfia la rete” ha contattato in esclusiva Base Soccer, l’agenzia che si occupa degli interessi di Sandro del Tottenham. Ci ha spiegato come il centrocampista rientra in quella lista di tre nomi che il Napoli sta trattando per la mediana. Sandro sarebbe felicissimo di approdare al Napoli, vorrebbe essere allenato da Rafa Benitez ed ha già raccolto informazioni sulla città. Il brasiliano guadagna poco più di 2milioni di euro a stagione ed è disponibile a trasferirsi con un piccolo ritocco all’ingaggio. Il problema è rappresentato dal Tottenham: la prima richiesta del club è stata di 18milioni, poi scesa a 15, soglia oltre la quale il club inglese non è disposto a scendere. Ci sarà un nuovo incontro anche con gli intermediari nelle prossime ore per trovare l’intesa definitiva.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.