Nell’edizione odierna di “Un calcio alla radio”, i colleghi di Radio Crc hanno fatto il punto della situazione relativamente ai rinnovi in casa Napoli, particolarmente quello di Piotr Zielinski. Il calciatore, in una intervista alla testata polacca Polsat Sport, ha espresso il suo piacere nel voler restare all’ombra del Vesuvio, non dando però la certezza di restare. Di seguito il punto fatto dall’emittente radiofonica con la compartecipazione del collega del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise.
INGAGGIO OK – Napoli ed entourage del calciatore trovano un’intesa di massima. Zielinski percepirebbe un ingaggio più che raddoppiato, passando dall’attuale 1 milione e 100mila euro a 2.5 stagionali, cifra che con relativi bonus toccherebbe quota 2.8 milioni. Circa la durata dell’ipotetico nuovo contratto il club azzurro vorrebbe fissarne la scadenza per il 2023.
LA CLAUSOLA – E’ il punto più discusso dalle parti. Stando agli ultimi aggiornamenti la società azzurra ha pensato prima di eliminare l’attuale clausola da 65 milioni di euro, poi invece di raddoppiarla e fissarla alla cifra astronomica di 150 milioni. Rispetto ai primi incontri il Napoli e l’entourage del centrocampista polacco sono più vicini, anche se colui che cura gli interessi di Zielinski non vuole assolutamente raggiungere i 100 milioni.
In generale, comunque, il recente faccia a faccia avuto dalle parti è stato più interlocutorio che altro. Non ha prodotto un accordo definitivo, ma ci sono stati dei passi avanti: l’intenzione di entrambe è stringersi la mano entro la fine del mese.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro