Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Napoli, ipotesi Moussa Dembèlè per il centrocampo”

Dembèlè, da tre stagioni al Tottenham, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2017.

Un acquisto  a centrocampo per il Napoli sembra essere ormai la scelta obbligata e nonostante gli importanti arrivi di Valdifiori e Allan il nome nuovo è quello di Moussa Dembelè. Stando a quanto si apprende dai colleghi di Radio Crc, il centrocampista belga, classe 1987, è di proprietà del Tottenham e nel caso in cui il club inglese decidesse di cederlo Giuntoli sarebbe in prima fila per portarlo sotto il Vesuvio. Gli altri nomi in orbita azzurra rimangono Soriano, per il quale il Milan rimane in vantaggio, e Matias Vecino per il quale la Fiorentina chiede una cifra importante, circa 15 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.