Cerca
Close this search box.

Radio CRC – Lukaku ha rifiutato l’Aston Villa!

Arriva il rifiuto di Romelu Lukaku che fa gongolare Antonio Conte, ecco cos’è successo nelle ultime ore: tutti i dettagli

 

Romelu Lukaku è al centro delle voci di mercato nelle ultime settimane. Finito nel mirino del Napoli per sostituire Victor Osimhen, per adesso è ancora al Chelsea. Il club partenopeo fa fatica a piazzare il proprio attaccante, troppo alta la richiesta di 130 milioni da parte del presidente De Laurentiis. La clausola nessuno vuole pagarla e quindi si cercano soluzioni alternative.

Possibile che il Napoli conceda un po’ di sconto, ma non è chiaro fino a quanto è disposto a scendere col prezzo. Quel che è ancora più chiaro, è che il mercato è sostanzialmente bloccato dalla cessione del centravanti nigeriano, che viene sistematicamente escluso dalle amichevoli estive.

E nelle ultime ore sono arrivate delle novità importanti riguardo il futuro di Lukaku.

Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, ha postato un tweet riguardo questa situazione: “Romelu Lukaku ha rifiutato l’Aston Villa. Il Chelsea continuerà a cercare soluzioni per il belga che, a sua volta, attende la risoluzione del rebus Osimhen. La strategia dei Blues è quella di mettere pressione al Napoli“.

Un segnale chiarissimo del Chelsea al Napoli: Lukaku è ambito da molti club e per adesso, il club partenopeo può contare sulla ‘fedeltà’ del giocatore nei confronti di Antonio Conte. Tra i Blues e l’Aston Villa, infatti, l’accordo era totale. Unai Emery voleva fortemente il centravanti belga. Non resta che attendere per capire la fine di una telenovela che sta iniziando a stancare i tifosi. Serve pazienza, intanto Lukaku con il rifiuto all’Aston Villa ha dato un gran segnale: vuole solo il Napoli.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.