Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Gilardino non interessa al Napoli, Giuntoli ha rifiutato l’attaccante”

Una voce questa mattina stava avvicinando con prepotenza il nome di Alberto Gilardino al Napoli di Maurizio Sarri. L’attaccante classe 1982, in forza al Guangzhou Evergrande F.c, pareva essere entrato nel mirino del Napoli per il ruolo di vice Higuain. Dopo l’addio di Zapata, ceduto in prestito all’Udinese, il club di De Laurentiis è alla ricerca di un sostituto del colombiano ed ecco spuntare il nome di Gilardino. Arrivano però smentite dalla trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc secondo cui l’ex attaccante del Parma sarebbe stato proposto a Giuntoli per l’attacco del Napoli ma il neo d.s partenopeo avrebbe declinato l’offerta. Gilardino, quindi, non sarebbe un obiettivo della società azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.