Radio Crc: “De Maio nome caldo per il Napoli. De Guzman preferirebbe l’Amburgo al Bournemouth”

Ghoualm ed Henrique dovrebbero rimanere a Napoli.

De Maio è il nome caldo per il Napoli, stando a quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc. Lo stesso presidente azzurro sarebbe intervenuto per tentare di sbloccare la trattativa anche se filtra pessimismo dagli addetti ai lavori. De Laurentiis tratta il difensore personalmente con Preziosi, nuovi sviluppi potrebbero esserci nelle prossime ore. Ghoulam dovrebbe rimanere a Napoli, non ci sono offerte concrete e importanti per il terzino algerino. Henrique dovrebbe rimanere fino a gennaio in attesa di trovare una nuova squadra, non è chiaro se verrà inserito nei 25 della rosa azzurra o verrà messo fuori rosa. De Guzman non è convinto del Bournemouth, preferirebbe approdare in Germania all’Amburgo e si attende la presentazione di un’offerta ufficiale. In questo momento il calciatore è tornato in Olanda, domani si potrebbe decidere il futuro in una direzione o nell’altra, la certezza è che De Guzman è ormai un ex calciatore del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.