Radio Crc: “De Laurentiis vuole Vecino, valutazione di 12 milioni di euro”

Le prossime ore possono essere decisive per il centrocampista uruguagio, il presidente azzurro è determinato a chiudere.

Secondo i colleghi di Radio Crc questo weekend potrebbe essere decisivo per il rinforzo a centrocampo del Napoli. Il nome caldo è Matias Vecino, centrocampista uruguaiano della Fiorentina, finito nel mirino del club azzurro per la sua duttilità tattica. Proprio il presidente De Laurentiis pare abbia preso in pugno la trattativa per Vecino e sarebbe deciso ad accelerare la trattativa che potrebbe chiudersi già in questo fine settimana. La valutazione del centrocampista viola è di 12 milioni di euro, resta da capire le modalità di acquisto e di pagamento da parte del club partenopeo. Vecino e il Napoli, più vicini grazie ad Aurelio De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.