Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “De Laurentiis pensa a Tevez e Kane ma Zaza farebbe comodo. Su Criscito e Caceres…

"C'è grande fiducia sulla permanenza di Koulibaly in azzurro"

Raffaele Auriemma, direttore della trasmissione Si Gonfia la rete su Radio Crc, ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’idea Tevez è venuta al presidente De Laurentiis oltre a tante altre idee. Una delle soluzioni che il presidente azzurro è stata quella di Kane del Tottenham, con il club inglese che però non avrebbe mai voluto cedere. L’idea Zaza rimane viva finchè il Wolfsburg non chiude la trattativa con la Juventus. Per Caceres c’è un’idea ma l’agente ha chiesto una commissione molto importante prima della firma del calciatore il Napoli sta ponderando bene la situazione. Il Napoli ha l’esigenza di prendere un esterno che sappia fare anche il difensore centrale come Criscito, viste le tante problematiche tra Tonelli, Koulibaly e Maksimovic, sarebbe una manna dal cielo. Il Chelsea prenderà uno tra Koulibaly e Maksimovic entro la fine del mercato, questo è certo. C’è fiducia sulla permanenza di Koulibaly con un possibile rinnovo, comprensivo di clausola rescissoria, che potrebbe portare alla cessione del senegalese il prossimo anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.