Radio Crc, Auriemma: “Pavoletti piace molto alla Fiorentina, il Napoli pensa a Patrik Schick”

"Kalinic lascerà Firenze, per il gioiello della Samp servono almeno 25 milioni di euro"

  • Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma sul futuro di Leonardo Pavoletti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Fiorentina ha individuato in Pavoletti il post Kalinic, è lui il sostituto dell’attaccante croato che lascerà Firenze. Il Napoli si sta muovendo con attenzione e a fari spenti per Patrik Schick, si tratta di uno di quei talenti che vale i 25 milioni richiesti. Per quanto riguarda Castillejo, il Napoli era fortemente interessato ma si è mosso troppo tardi e la possibilità di prenderlo pare ormai sfumata definitivamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.