Il Napoli di Rafael Benitez potrebbe parlare spagnolo nella prossima stagione. In casa azzurra nelle ultime settimane ha fatto rumore l’interesse nei riguardi di Pepe Reina (30) e José María Callejón (26); il portiere del Liverpool negli ultimi giorni ha negato di aver avuto contatti col club partenopeo, mentre l’attaccante esterno del Real Madrid attende indicazioni dalle Merengues in merito al proprio futuro. Per fare il punto sui due calciatori iberici, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Manuel Garcia Quilon: “Reina è stato chiaro negli ultimi giorni, il suo futuro è ancora al Liverpool. Al momento non ci sono possibilità per Napoli e Barcellona, Pepe – prosegue il procuratore – ritiene Benitez un grande tecnico ma il suo futuro sarà ancora ad Anfield Road”.
Passiamo a Callejon, sul quale il Napoli ha manifestato il proprio interesse.
“Sicuramente è un calciatore che può fare bene al San Paolo. Tuttavia al Real Madrid si attende l’annuncio del nuovo allenatore; Mourinho l’ha fatto giocare spesso ma dovremo fare una valutazione tecnica con il prossimo allenatore”.
Dunque non è escluso l’addio.
“Vedremo, senza la nomina del tecnico non possiamo decidere se proseguire la carriera a Madrid. È un discorso prematuro da affrontare, se ne riparlerà tra qualche giorno”.
Fonte Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro